La prima collezione sposa del marchio londinese sarà un trionfo di pizzo e sensualità

Cosa indosserà la sposa durante il suo giorno più bello? Quasi sicuramente la risposta che diamo istintivamente a questa domanda sarà l’abito da sposa, eventualmente penseremo al velo, agli orecchini alle scarpe. Ma forse stiamo dimenticando qualcosa di importante. Il brand E.L.F ZHOU London ha pensato anche a come valorizzare la sposa al di fuori della cerimonia, infatti a partire dalla collezione AutunnoInverno 2018/2019 sarà lanciata la prima collezione sposa.

E.L.F ZHOU London è un marchio londinese creato nel 2016 e specializzato in lingerie e bodywear di lusso che, distaccandosi dalle tradizionali convenzioni del romanticismo, crea una gamma decadente, ma eterea di lingerie pensata per una donna audace che non ha paura di osare. Caratteristiche del brand sono i materiali, spesso pelle, di prima qualità, provenienti da Gran Bretagna, Francia e Italia, e tecniche di produzione artigianale. Inoltre, viene proposto anche un servizio artigianale su misura, permettendo ai clienti di visitare lo showroom e coinvolgendoli in ogni aspetto del processo su misura. Rimane di primaria importanza anche il design dei prodotti studiati dal duo Yue Zhou e Qi Zhang, entrambi diplomati al London College of Fashion.

La collezione sposa offre oltre ai classici body, reggiseni, mutandine ed indumenti da notte, anche tutti gli accessori che una sposa possa desiderare compresi giarrettiere, girocolli, polsini, maschere per gli occhi. La profonda sensualità e il pizzico di malizia tipici del brand vengono espressi grazie ai giochi di pizzi e trasparenze, il lusso e l’eleganza vengono manifestati attraverso il sapiente uso della seta, dalle morbide sottovesti interamente realizzate in seta a reggiseni ornati da preziosi cinturini. Il design rimane semplice ma i dettagli sono lussuosi: le esclusive perle d’acqua dolce applicate sui capi aggiungono un ulteriore elemento di raffinatezza alla collezione.

La location scelta per le foto promozionali della collezione contribuisce a trasmettere l’immagine di lusso e sensualità oltre che a valorizzare i capi presentati. La modella si trova in una camera d’albergo di lusso arredata in stile barocco con mobili iperdecorati dalle forme tondeggianti e ricchi tendaggi, i colori dominanti sono l’oro e il rosso in contrasto con i colori tenui della seta e del pizzo dei capi, in modo da far risaltare ancora di più la collezione, ma perfettamente in armonia con l’idea di lusso e sensualità trasmessa.

Con questa linea sposa E.L.F ZHOU LONDON ha creato una collezione perfetta per una sposa audace e sofisticata che non trascura caratteristiche quali la qualità, la ricerca e la cura dei dettagli.

Lucrezia Lauria Zirone

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202