Quando un abito riesce a farti sentire perfetta

Nato da una famiglia israeliana inserita già nel mondo della moda, il designer Idan Cohen vagava fin da bambino nei meandri della fabbrica di famiglia di abbigliamento denim, sognando di riuscire a realizzare, un giorno, una casa di moda internazionale con il suo nome. Dopo aver ereditato l’azienda, ha iniziato a coltivare la sua passione per gli abiti da sposa e da sera.
Dopo essersi laureato alla prestigiosa scuola di moda Marangoni, Idan è tornato in Israele e nel 2011 ha aperto il suo primo atelier, che si è rivelato immediatamente un successo.
Si è fatto un nome grazie al suo design unico; celebrità e personaggi televisivi hanno richiesto di indossare subito i suoi capi ad eventi speciali, matrimoni di alto profilo e apparizioni sul tappeto rosso.
Tutti gli abiti firmati Idan Cohen sono cuciti meticolosamente a mano nel laboratorio del marchio e in rinomate fabbriche in tutto il mondo. Idan Cohen soddisfa i sogni dei suoi clienti, le loro esigenze e i desideri di progettazione, impegnandosi a fondo nell’arte di creare abiti di lusso.
Le reazioni sono state fenomenali, guidate dall’amore della folla sui social media, IDAN era diventato il marchio più popolare e ricercato nel settore nuziale e uno dei nomi più alla moda della scena couture, infatti il marchio può essere trovato in oltre 40 negozi in tutto il mondo.
Gli abiti da sposa di Idan Cohen sono caratterizzati da un design glamour e femminile ricco di splendide ispirazioni per un look da matrimonio mozzafiato. La sua ultima collezione 2018, Lost in the Garden, include splendidi abiti con la giusta dose di fantasia, per permettere alle proprie clienti di vivere un sogno ad occhi aperti. Gli abiti unici e meravigliosi sono creati con tessuti lussuosi e dettagli preziosi, il tutto per ottenere quel tocco di glamour e raffinatezza, che rendono perfetta la sposa di oggi, che vuole essere sempre alla moda. I dettagli di tulle, le applique floreali e gli incredibili intarsi sul retro dei vestiti, mantenuti in tutta la collezione Lost in the Garden, danno vita ad una linea perfettamente moderna e fiabesca di splendidi abiti da sposa.
La collezione Get Lost in the Garden di Idan Cohen è perfetta per la sposa che vuole fare una dichiarazione in modo affascinante e stravagante. Questi splendidi abiti hanno il tocco perfetto di raffinatezza ed eleganza mescolati a un romanticismo stravagante.

Chiara Oberti

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202