Amore e fascino nella giungla urbana

Crystal Design, maison nata da un piccolo atelier negli anni ’80, ha sfruttato l’oda della crescita economica arrivando ad essere uno dei marchi Bridal più importanti ed apprezzati in tutto il mondo.

Il segreto di questo successo è stato, sicuramente, un sapiente mix tra l’assoluta qualità dei materiali utilizzati per le proprie creazioni e l’interpretazione del moderno romanticismo raccontato ancora oggi negli abiti, capaci in ogni collezione di enfatizzare il fascino della sposa ed accompagnarla all’altare avvolta in un’aura di amore e bellezza.

Il marchio dedica la sua ultima e più romantica collezione a Parigi, città da sempre famosa per il suo clima colmo di passione e meta di infinite coppie desiderose di scambiarsi promesse d’amore.

Gli abiti sono ispirati all’esterna magia di questa città, al romanticismo delle passeggiate mano nella mano sugli Champs Élysées, ai baci rubati nei vicoli di Montmartre.

I capi della collezione mostrano anche un’altra faccia del carattere parigino, città dalle mille sfaccettature come le donne che vi abitano, ovvero il lato più moderno e all’avanguardia, sempre al passo con i tempi senza dimenticare le proprie origini.

La collezione è composta da diverse tipologie di abiti capaci di accontentare ogni sposa: la più sognatrice sarà valorizzata da abiti romantici dalle ampie e leggere gonne, caratterizzati da corpetti lavorati in pizzo in grado di mostrare in modo mai volgare décolleté e schiena; alla donna più “diva”, invece, sono dedicati abiti dalle linee leggiadre e fluttuanti, arricchiti da impercettibili mantelli che fanno da velo e da lungo strascico di tulle, che regalano un effetto alla Grande Gatsby grazie anche a spalline lavorate con frange di tessuto cascante.

Non mancano, inoltre, abiti dalle linee strutturate in mikado e abiti a sirena dai corpetti leggeri adornati da motivi floreali che infondono alla sposa un’aria sexy, ma sempre di classe ed eleganza.

Viene dato spazio anche alla sposa dall’animo più sportivo, che sotto l’abito vuole nasconde le sneakers, sempre pronta ad esplorare la nuova giungla urbana parigina, realtà in continua espansione ed evoluzione.

Valeria Garbagnati

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202