La chiave del giardino segreto è Serrese

Le rose, da sempre considerate simbolo di femminilità e bellezza, da secoli sono un regalo perfetto per qualsiasi donna. Le più romantiche si immagineranno che questi meravigliosi fiori siano coltivati in segreti ed affascinanti giardini botanici, colmi di rose da mille colori e dai profumi inebrianti, circondate da alte mura e da una fitta coltre d’edera, come nel famoso romanzo di Burnett.

Noi donne di oggi, eterne sognatrici facciamo del romanticismo la nostra forza, infatti fragilità e debolezza non ci appartengono più, noi siamo come le rose: dolci e sensuali ma capaci di pungere per difenderci dalle insidie della vita.

Questo è il messaggio che viene proposto con la nuova collezione 2019 del Brand Serrese “The secret garden”, portando alla luce un nuovo concetto di femminilità.

La sposa Serrese veste abiti sapientemente lavorati a mano, con nuance che vanno dal bianco seta al rosa, con protagonisti assoluti inserti floreali 3D in delicatissimo tulle, accompagnati da pizzi francesi svolazzanti come farfalle al vento, che riescono ad evidenziare leggerezza e modernità di ogni singolo abito.

Ogni creazione passa dalla matita della stilista pugliese Stefania Lo Muzio, anima dell’Azienda, che sin  da bambina nell’atelier di famiglia si appassiona alla moda ai tessuti e ai ricami, adottando pienamente una filosofia completamente Made in Italy, fondata su bellezza ed assoluta qualità.

Il Brand Serrese non si occupa solo della sposa ma veste la donna a 360°, pensando anche alle invitate, alle quali è dedicata una collezione con Micro Top anni ’60 in broccato laminato e pizzo 3D, da abbinare a gonne a ruota in tulle o mikado, per uno stile delicato e raffinato dal gusto un po’ retrò.

Oltre agli abiti anche le calzature sono protagoniste indiscusse del mercato sposa, con una collezione composta da decoltè a punta ma anche da sandali con plateau o flat gioiello, raffinate e sensuali, perfette non solo per il grande giorno ma per qualsiasi occasione nella quale non si vuole passare inosservate.

Ogni scarpa – grazie al servizio Solo Mie – può diventare un pezzo unico; la sposa può infatti scegliere tessuti, altezza, forma dei tacchi, colore e suola, rendendo la calzatura un vero e proprio gioiello, capace di vestire con eleganza e sensualità ogni “Cinderella” moderna.

La stilista ama le donne, la loro bellezza e le loro molteplici sfumature, grazie a questa visione riesce a creare prodotti unici ed inimitabili capaci di far risaltare la femminilità e i pregi di ognuna di esse.

Valeria Garbagnati

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202