La grande bellezza di un’ICONa

Masterpiece da museo per la sposa Crystal Design

Elegante, romantico e bianco: queste le parole che vengono più spesso pronunciate nella descrizione di un abito da sposa.  Si sa, il colore ha mille sfumature, gradazioni e luminosità uniche: è proprio la diversità cromatica che polarizza le personali visioni del “want to be” portando le donne all’altare sotto l’occhio attento e sofisticato di Crystal Design.

Le spose non sono tutte uguali, in gioco c’è molto più di un abito principesco e, questo, il marchio lo ha intuito già molto tempo fa. Nato negli anni ’80 da un piccolo atelier privato, il brand ucraino, a conduzione familiare, guidato, oggi, dall’erede Arthur Shramko e sua moglie Ilona, ha saputo captare i nuovi trend creando, così, un intreccio tra tradizione e innovazione dal design sofisticato e completamente nuovo.

“Ad ogni donna il suo abito”: non è solo una frase, ma il vademecum portante di Crystal Design che vuole che ogni capo sia come un capolavoro museale modellato sulla silhouette del fascino femminile; un masterpiece che provoca l’immaginazione ed esalta quella nota di sublime che porta chi guarda rimanere sospeso nel tempo e nello spazio in una contemplazione ipnotica di un ICONica bellezza allo stesso tempo classicista e moderna, continuamente protesa a un divenire che altro non è che il risultato di un intreccio di fili.

Dramma, glamour, chic, luxury e un pizzico di quella magica atmosfera che contraddistingue l’Orange Country sono i fili che compongono la nuova collezione 2019 di Crystal Design: ICON.

Pizzi lavorati minuziosamente, ricami 3D, silhouette voluminose degne di una regina, o più aderenti tempestate da cristalli e paillettes per ammagliare come una sirena, veli e scollature per incantare fanno della collezione il passepartout che apre le porte a un mondo magico ed esclusivo.

Tra gonne XXL, paillettes e giochi di velature, la sposa di Crystal Design si muove leggiadra, la raffinatezza nella scelta dei materiali e un minuzioso studio delle forme fanno di ogni capo il porta voce di pura intimità: romantica di giorno e sensuale di notte. Dall’alba al tramonto angeli bianchi pronti per un cocktail party degno di un’ICONa di stile.

Camilla Bordoni