Innamorarsi e poi sposarsi, il sì con l’abito perfetto firmato Blandaleone

Siete pronte a vivere una favola? Con un abito di Stefano Blandaleone sarà sicuramente a lieto fine; il designer piemontese riesce a stupire con abiti meravigliosi che sembrano provenire dalle novelle più romantiche.

Gli abiti Blandaleone sono contraddistinti dalla filosofia dell’assoluta qualità, abiti di alta sartoria ideati e confezionati con una maniacale cura dei dettagli, utilizzando tessuti prestigiosi provenienti esclusivamente dalle migliori seterie comasche.

Le creazioni dello stilista sono racchiuse in quattro collezioni, che sapranno rendere felici anche le spose più esigenti, riuscendo a soddisfare i diversi stili di ogni donna con un unico obiettivo: scrivere una storia di una sposa romantica, elegante e sensuale, assoluta protagonista nel suo giorno più bello.

La collezione Luxury Vibes è contraddistinta da uno stile da diva, con abiti preziosi ed eleganti, caratterizzati da pregiati bustini destrutturati e ricamati a mano; i fiori sono gli elementi predominanti della collection, presenti in inserti 3D o in romantiche cascate ad abbellire la purissima seta ed organza, orgoglio del Made in Italy.

Code esagerate e pizzi importanti caratterizzano la collezione Masterpices, dove la sensualità della donna è sapientemente valorizzata da trasparenze effetto tatoo e da profonde scollature mai volgari.

La sposa che sceglie la collezione B Couture ama invece tessuti più strutturati e coprenti come tulle, raso e seta, adorni di meravigliosi drappeggi, con bustini in pizzo francese e gonne scivolate, abbellite da splendide cinture a fiocco capaci di avvolgere chi li indossa in una bolla di romanticismo senza tempo.

Infine la collezione Stefano Blandaleone, che racconta la grande sensualità di ogni donna; qui il designer gioca con trasparenze di modelli sinuosi, ampi spacchi, stampe fiorite e fini bustini ricamati a mano. Per le più audaci sarà sicuramente consigliato l’abito rosso in taffetà con bustino in prezioso pizzo francese.

Anche il grande schermo si è innamorato degli abiti di Blandaleone: le creazioni dello stilista sono state indossate sui Red Carpet più famosi del mondo come il festival del cinema di Cannes, la mostra del cinema di Venezia ed il festival del cinema di Monte Carlo.

Le collezioni di Stefano Blandaleone sono presenti nei migliori atelier autorizzati, inoltre lo stilista ama il rapporto diretto con le future spose e grazie al suo Trunk Show, sarà presente negli atelier italiani per consigliare modelli esclusivi e svelare segreti sulla personalizzazione dell’abito, facendovi sentire delle vere dive.

Valeria Garbagnati

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202