Destination Romance: le proposte d’ispirazione bohémien di Demetrios per la sposa 2020

Abiti morbidi e sognanti, corpetti in pizzo o ricamati con meravigliosi giochi di perline, sensuali scollature, spacchi, sagome eteree, chiffon e tulle. Una collezione d’ispirazione bohémien dove la personalizzazione diventa protagonista per creare il perfetto look boho-glam adatto ad ogni sposa.

La collezione ‘Destination Romance’ si compone di abiti sognanti, dallo stile morbido, ma con un’essenza naturale. Splendidi pizzi con perline intrecciate impreziosiscono mini abiti a cui meravigliose gonne con spacchi profondi aggiungono un tocco classico, in un un magnifico “ensemble” di due pezzi; body senza spalline con scollo a cuore sono arricchiti da tulle ricamati con perline; tutine in pizzo con maniche lunghe e vertiginose scollature sulla schiena si abbinato a gonne a trapezio in tulle fluente; squisiti ricami in pizzo floreale ornano corpetti trasparenti, con scollo a barca e chiusura a bottoni, abbinati a morbide gonne in chiffon dalla linea ad A, o decorano splendidi abiti in tulle senza spalline, dalla linea a trapezio e scollo a cuore. Body, mini abiti e tutine possono inoltre essere combinati con un’ampia scelta di gonne in tulle e chiffon, per permettere ad ogni sposa di creare e personalizzare il proprio look boho-glam.

Demetrios è considerato una vera e propria icona nel mondo della moda da sposa grazie alla sua capacità di realizzare abiti versatili dagli stili più ampi e proprio per questo le sue creazioni sono considerate all’avanguardia. Nato ad Atene ma emigrato da ragazzo negli Stati Uniti con la sua famiglia, il designer comincia ad appassionarsi all’industria della sposa e alla progettazione di abiti da sposa proprio in questo periodo, quando, ancora studente, aiuta i genitori nel negozio nuziale di proprietà della famiglia Warren. A partire dal 1980, praticamente in una sola notte, Demetrios riesce a dare vita al suo sogno di possedere una propria azienda, trasformando un business locale sconosciuto ai più in una compagnia internazionale di grande successo oggi nota in tutto il mondo, il cui obiettivo è la progettazione di abiti di alta qualità e all’avanguardia, che riflettano la diversità, gli stili e le personalità uniche delle spose di Demetrios, le quali hanno sognato il giorno del loro matrimonio fin da bambine e sono la più grande fonte d’ispirazione del designer.

Tutte le spose, se pur con stili e personalità uniche, hanno qualcosa dentro che le accomuna: trovare il vestito dei loro sogni da indossare in quello che sarà uno dei giorni più importanti della loro vita. Demetrios, perfettamente consapevole di questo, si impegna ogni stagione per creare abiti sempre più belli, eclettici e mozzafiato, perché si possa realizzare anche per le sue spose quel sogno che le accompagna fin da bambine e che per lui si è realizzato quarant’anni anni fa.

Lucia Silvestrino

 

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202