La raffinatezza, l’eleganza e il buon gusto sono elementi indispensabili per un matrimonio memorabile

Esistono momenti nella vita in cui tutto cambia, istanti in cui succede qualcosa che modifica radicalmente tutto quello che è esistito fino all’attimo che li ha preceduti; uno di questi momenti è il matrimonio: l’esatto istante in cui due anime decidono di fondersi profondamente e da quel momento in poi procedere mano nella mano per tutta la vita.

Questi attimi sono rari, preziosi, unici ed irripetibili e il loro ricordo resterà custodito per sempre nel nostro cuore.

È per questo motivo – ossia l’importanza che tutto sia indimenticabile nel giorno più bello, quello desiderato ed atteso fin da quando si è bambine – che la maggior parte delle future spose si trova avvolta da mille dubbi e mille indecisioni che trasformano la magica attesa in vera e propria ansia.

Per vivere l’attesa in modo tranquillo e sereno servono solamente gli ingredienti giusti ed una compagna di viaggio che ti aiuti, passo dopo passo, a realizzare il tuo sogno.

È la bellezza di questo viaggio la mission di Guya, wedding planner & designer (www.guyaweddings.it) e fondatrice di “La Wedding in Tasca”, che da oltre dieci anni organizza matrimoni da favola in tutta Italia, con specifico riferimento all’Emilia Romagna, la Toscana, il Veneto e la Lombardia.

Le persone come Guya sono naturalmente portate per l’amore: amano a dismisura la natura che le circonda, si lasciano emozionare da colori e riflessi che riesce a regalare una splendida giornata di sole, amano il profumo del pane appena sfornato e l’odore della pioggia sull’asfalto, non hanno paura di mostrarsi per come sono davvero, rimettendosi quotidianamente in gioco con l’obiettivo di rendere felici le persone attorno a loro.

Guya organizza in modo impeccabile ogni evento, preferendo seguire un numero limitato di matrimoni, in modo che ognuno di essi sia contraddistinto da eleganza di altri tempi e raffinatezza e che tutto risulti un’esperienza sensoriale indimenticabile, così da lasciare a sposi ed invitati un ricordo indelebile nel tempo.

L’attenzione ai dettagli, la presenza assidua nella preparazione e la regia discreta nel giorno del matrimonio – dove i protagonisti devono essere gli sposi – uniti alla ricerca e collaborazione con fornitori di assoluta qualità, hanno permesso a Guya di ottenere l’importante riconoscimento di Zankyou come una delle migliori wedding planner dell’Emilia Romagna, regione di origine di Guya, con la quale mantiene un forte legame affettivo e nella quale ha organizzato splendidi matrimoni in antichi borghi e pianure dai mille colori.

Alcuni dei suoi matrimoni e shooting sono stati pubblicati da portali autorevoli come Wedding Chicks, Chick and Stylish  e Wedding Wonderland

La parola d’ordine è emozione, e non esiste compenso migliore che leggere negli occhi degli sposi la felicità alla fine di ogni evento.

E voi cosa aspettate? Guya è pronta ad accompagnarvi in una nuova storia, la vostra!

Valeria Garbagnati

 

Photo: Luisa Veronese
Location: Casa Colombani

 

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202