Il Sì a Palazzo di Varignana

Finalmente è arrivato il tanto atteso momento della proposta di matrimonio: lui dopo anni si dichiara e le dona lo sfarzoso anello di fidanzamento: è così che poi ha inizio la ricerca della location perfetta per la cerimonia.

Generalmente i futuri sposi sono travolti da ansie e paure. Per ogni coppia in procinto di convolare a nozze, sono all’ordine del giorno domande del tipo che tempo ci sarà? Il cibo sarà all’altezza delle nostre aspettative? Come faremo a gestire i parenti lontani?

Per eliminare tutti questi patimenti ed essere sicuri che quello del proprio matrimonio sarà il giorno più bello della vita, la scelta migliore è scegliere di essere seguiti da uno staff di professionisti come quello di Palazzo di Varignana Resort & SPA, che cura in ogni dettaglio il ricevimento, dall’allestimento al menù personalizzato, permettendo ai futuri sposi di vivere in completo relax tutti i preparativi che precedono il matrimonio, certi di trovare la perfezione in ogni dettaglio del gran giorno.

Da questa elegante e prestigiosa villa del ‘700 si gode di un panorama mozzafiato. A pochi chilometri dalla città di Bologna, è splendido il contesto naturale in cui è immersa, abbracciata dai pittoreschi colli bolognesi e dalla bellezza senza tempo dei giardini circostanti, appartenenti al prestigioso network dei Grandi Giardini IItaliani, che la avvolgono con il delicato profumo dei loro fiori.

Palazzo di Varignana grazie alla vastità e alla versatilità degli spazi, permette la progettazione di tutto il matrimonio, dalla cerimonia di nozze al ricevimento, ed è capace di emozionare e soddisfare anche gli sposi più esigenti, in ogni stagione. Ideale per i matrimoni con un gran numero di invitati, il Palazzo il Resort ospita fino a trecento persone, che potranno anche soggiornare nelle 140 deliziose stanze di cui Resort dispone.

Qualora invece il numero degli invitati non superi le settanta persone, la splendida Villa Amagioia diventa la location più indicata. Questa dimora di lusso, parte integrante del Resort, è circondata da cinque ettari di parco privato, dove tra ulivi e vigneti sono garantite privacy ed esclusività per nozze intime, raffinate e d’élite.

Anche il palato trova soddisfazione: le proposte gourmet sono deliziose anche alla vista, tanto che prima di assaporare il piatto, lo si mangia con gli occhi. La cucina proposta è del territorio, il Resort dispone di una propria azienda agricola che permette di offrire ai propri ospiti prodotti d’eccellenza a km zero, elaborati dalle sapienti mani degli Chef, ed accompagnati da un servizio impeccabile. I menù sono quindi personalizzabili in ogni dettaglio, riuscendo a soddisfare ogni gusto e preferenza.

Tutti i prodotti di Palazzo di Varignana come il pregiato olio, i tè, le confetture e i mieli possono diventare originali e personalizzate bomboniere nuziali, che unite alla professionalità degli event planner del Resort, che sono in grado di seguire al meglio anche la clientela più esigente, daranno un tocco unico e su misura per rendere tutto perfetto.

Il giorno dopo il ricevimento, viene offerto agli sposi un cadeau alla SPA, per rigenerare corpo e mente prima dell’attesa luna di miele.

Palazzo di Varignana Resort & SPA è la cornice perfetta per il matrimonio perfetto.

Valeria Garbagnati

 

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202