La sempicità della sposa MadeTru

Leggeri e incantati gli abiti Truvelle sembrano alzarsi in volo, come mongolfiere, intrisi di libertà fluttuano nel vento, esaltando la bellezza di chi li indossa con una magica semplicità.

Gaby Bayona, fondatrice e direttrice creativa di Truvelle, disegna abiti per donne moderne dando una valida alternativa al tradizionale abito da sposa: « creiamo abiti su misura enfatizzando il design, vestibilità e qualità, con elementi non convenzionali, abiti per una sposa fiduciosa e disinvolta perché ogni donna dovrebbe sentirsi bella come sembra ».

La Truvelle Flagship si trova nel cuore di Gastown, un quartiere di Vancouver noto per la sua storia e lo spirito imprenditoriale, occupando un edificio di 9.000 m²: il Garment Studio, luogo in cui ogni pezzo Truvelle prende vita sin dal primo schizzo, grazie ad un team di talento: dai tagliatori ai progettisti passando per il rigoroso controllo qualità, garantendo passione, amore e grande attenzione ai dettagli ad ogni abito che lascia lo studio.

La pianificazione del matrimonio è un’attività molto lunga e piena di scelte, per l’abito da sposa invece lasciatevi guidare dall’istinto, guardatevi allo specchio e sentite i battiti del vostro cuore, loro sapranno consigliarvi al meglio.

Gli abiti della collezione hanno nomi femminili: Samantha, Alix, Britt, Rebecca, Adrianna, Julie, Kim e Mary, dedicati a donne uniche, forti ed ispiratrici, qualità che incarnano la sposa Truvelle.

La composizione degli abiti è principalmente in pizzo lavorato e tulle con cinturini in taffetà, chiffon e fodere con nastro di gros grain, materiali freschi e leggeri che regalano alla sposa Truvelle una bellezza fatata ed eterea.

Truvelle in collaborazione con Lia Terni, designer originale e creativa, propone raffinati gioielli come tocco esclusivo per completare alla perfezione il proprio look, tra cui copricapi con fiori in ceramica dipinti a mano, fasce da sposa strutturate e cinture nuziali in filo d’ottone; l’utilizzo di tutte le materie prime avviene in modo responsabile, senza incidere in modo dannoso sull’ambiente di provenienza, per un lusso sostenibile ed ecologico.

Il team Truvelle vi aspetta negli atelier, dove saprà indirizzarvi al meglio regalando eleganza e semplicità ad ogni sposa, per un outfit boho chic, per una giornata di pura magia.

Valeria Garbagnati

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202