Quando il lusso diventa sostenibile

Qualità, eleganza e versatilità raccontati dalla collezione bridal “Meadow”

Per la stagione 2020/21 Katya Katya presenta una linea di abiti da sposa romantici e bohèmien con applicazioni floreali, balze, impalpabili sete e delicati  pizzi francesi

Con la loro estetica pulita e lineare i modelli si rivolgono ad un vasto pubblico di spose che sono alla ricerca di forme nuove ma, allo stesso tempo, di uno stile senza tempo.

Qualsiasi tipologia di forma e gusto si ricerchi, che si tratti di una cerimonia invernale o estiva, di un matrimonio in campagna o in città, Katya offre un’ampia scelta di abiti in grado di soddisfare qualunque desiderio della sposa. 

La designer Katya Shehurina come una pittrice prende ispirazione dalla natura, dalla libertà e dalla quiete che si percepisce ammirando la vastità di un campo di fiori illuminato dal sole e delimitato da una foresta, dove il rumore di un ruscello e una brezza leggera accompagnano la sposa nel suo cammino. Questa immagine bucolica è la metafora perfetta per descrivere quelle donne che sceglieranno questi modelli: eteree e libere nel loro grande giorno. 

Ogni pezzo della collezione è realizzato a mano con i migliori tessuti. Il prodotto finale è dunque di alta qualità, confezionato con attenzione anche nei confronti dell’ambiente. Infatti, Katya Katya è un brand eco-friendly che controlla le origini dei materiali impiegati nella produzione e che offre una seconda vita agli abiti da sposa. Infatti, per evitare che l’abito venga indossato solo una volta, Katya offre un servizio innovativo di restyling per trasformare il proprio abito in modo tale che possa essere utilizzato in altre occasioni. 

Inoltre, gli abiti possono essere modificati ed adattati alle necessità di ogni donna, alla quale viene dunque offerta un’esperienza di acquisto unica, personalizzata ed accessibile. 

Katya combina sapientemente versatilità, comfort ed eleganza senza tempo in un’estetica durevole e chic che parla ad una donna affascinante, misteriosa e aggraziata, vulnerabile e sensibile, una donna intraprendente, libera e imprevedibile. 

Francesca Mennillo