Le nuove proposte sposa 2020 di By Malina celebrano il country-chic

By Malina, la società di moda svedese fondata nel 2010 dalla stilista Malin Andrén,  che ogni anno riesce a rinnovare se stessa con collezioni prêt-à-porter, cerimonia e sposa innovative, per le nuove proposte sposa 2020 presenta modelli realizzati esclusivamente con tessuti e materiali di massima qualità, scelti accuratamente per favorire lo sviluppo di un mondo della moda più sostenibile.

Gli abiti dal vago gusto country, dalle linee semplici, arricchiti con romantici dettagli sono la perfetta incarnazione della sposa boho a cui sono dedicati. Tra le splendide proposte, oltre ad abiti lunghi, tradizionali, per così dire, ma con un tocco di modernità, troviamo top e corpetti da abbinare a lunghe gonne delicatissime e abiti mini  e midi, destinati a spose che non hanno timore di osare e non vogliono passare inosservate nel loro grande giorno.

I materiali finemente decorati o usati in tutta la loro semplice linearità rendono questi modelli perfetti per una cerimonia all’aperto, in un delizioso giardino o in una chiesetta di campagna.

Bellissimi top con paillettes e maniche si possono abbinare a gonne semplici per ottenere un effetto più chic, pulito ed elegante, ma anche a maxi gonne paillettate, per un look luccicante dal gusto vagamente retrò.

Dettagli sbarazzini come maniche a palloncino e collo alto, realizzati in fine organza, si abbinano a minigonne, per ottenere il perfetto equilibrio tra delicatezza ed eleganza, comodità e ingenua vivacità.

Bellissimi capi sofisticati, dei veri sogni country-chic, che sottolineano morbidamente le silhouettes e si arricchiscono di fiori in 3D, bordi di pizzo e dettagli ricamati con punti a giorno o drappeggiati con punto smock, e garantiscono eleganza e comfort indipendentemente dal fatto che le spose percorrano la navata o ballino per tutta la notte.

Non c’è nulla di classico in un abito da sposa con le frange, ma è esattamente per questo che le spose lo ameranno, mini o maxi, un capo per cui “movimento” è la parola d’ordine.

Il fattore wow raggiunge un livello completamente nuovo con l’abito Malin, il vero tributo alla stilista, che ha indossato questo pezzo da sogno per il suo matrimonio in Italia. Con la soffice gonna in tulle, le foglie ricamate in 3D, la schiena nuda e il lungo strascico, questo abito ha sicuramente tutto ciò che una sposa potrebbe mai desiderare.

Stefano Matina

Switch Magazine Sposa © 2018 All rights reserved. Privacy Policy P.IVA 02701441202